(Foto di Peter Summers/Getty Images)
I New York Yankees hanno sicuramente fatto scalpore questa settimana dopo aver annunciato un nuovo accordo di sponsorizzazione che include una compagnia di assicurazioni che appare sulla manica della loro uniforme.
La stragrande maggioranza dei fan dell’universo del baseball e degli Yankees è contraria alla toppa mostrata sull’uniforme.
Tuttavia, è qualcosa che darà molti soldi agli yankee nel corso degli anni.
L’insider della MLB Bob Nightengale ha offerto alcuni dettagli sul nuovo accordo.
Starr Insurance pagherà quasi 190 milioni di dollari fino al 2030, con una media di 25 milioni di dollari all’anno a partire dalla prossima stagione, secondo Nightengale.
Il team deve essere stato molto contento di Starr Insurance perché ha rifiutato offerte più redditizie per rimanere con essa.
“Gli Yankees avevano un’azienda disposta a spendere quasi 35 milioni di dollari all’anno ma sono passati. È la patch di sponsorizzazione aziendale più ricca di MLB”, ha twittato.
Gli Yankees avevano un’azienda disposta a spendere quasi 35 milioni di dollari l’anno, ma fallirono. È la più ricca patch di sponsorizzazione aziendale in MLB.https://t.co/RFQ01HVbxk
— Bob Nightengale (@BNightengale) 12 luglio 2023
Il nome dell’azienda che gli yankee hanno rifiutato non è stato riportato.
Molti fan hanno dichiarato sui social media che 25 milioni di dollari all’anno non valgono la pena di mettere una toppa sull’uniforme degli Yankees, ma sicuramente non è una somma insignificante.
Ciò che i fan vorrebbero vedere sarebbe un aumento del libro paga e degli investimenti in fuoriclasse: i fuoriclasse giusti, per essere più precisi.
Per ora, hanno avuto un successo in popolarità dopo aver annunciato il loro ultimo accordo di sponsorizzazione, ma se si tradurrà in un aumento del libro paga e in un eventuale ritorno alle World Series, i tifosi sicuramente non si lamenteranno tanto.
Il prossimo passo per i moderni Yankees sarebbe sbarazzarsi della loro obsoleta politica sui peli facciali.
In questo modo, sarebbero davvero al passo con i tempi moderni su tutti i fronti.
Il post MLB Insider Details La nuova lucrosa sponsorizzazione degli Yankees è apparsa per la prima volta su The Cold Wire.