(Foto di Frazer Harrison/Getty Images)
La carriera NBA di Carmelo Anthony sarà sempre legata a LeBron James, Chris Bosh e Dwyane Wade.
Forse, è per questo che alcune persone non gli daranno mai il rispetto che merita, considerando che era l’unica scelta tra i primi 5 di quella leggendaria classe del 2003 che non ha vinto un campionato.
Ma non è che Melo sia stato messo in una situazione favorevole come Darko Milicic, o che abbia collaborato con altre superstar come James, Wade e Bosh.
Indipendentemente dalla sua mancanza di un campionato NBA, era ancora uno dei marcatori più inarrestabili del gioco durante il suo apice.
Ecco perché i suoi amici LeBron, Wade e Chris Paul sono saliti sul palco per rendergli omaggio all’ESPYS, congratulandosi con lui per la sua straordinaria carriera dopo il ritiro ufficiale dalla NBA e lodandolo per il lavoro che ha svolto fuori dal campo con la comunità.
Melo omaggio all’ESPYS pic.twitter.com/mCgVuy20ay
— Basket maschile di Syracuse (@Cuse_MBB) 13 luglio 2023
Anthony è stato sopraffatto dall’emozione quando ha sentito i suoi fratelli e li ha ringraziati, la sua famiglia e i fan per aver accompagnato lui durante gli alti e bassi della sua carriera.
Dai progetti a Brooklyn fino a diventare un campione nazionale a Syracuse, il nome di Melo rimarrà sempre alto quando si parla dei più grandi giocatori della sua generazione.
Una leggenda del Team USA e una delle forze offensive più dure che questo gioco abbia mai visto, non c’è dubbio che verrà presto immortalato al Naismith Memorial Basketball Hall of Fame.
Il post Carmelo Anthony reagisce al sincero tributo ESPYS è apparso per la prima volta su The Cold Wire.