Fonte: Drew Angerer/Getty Images
In una rivelazione non così sorprendente a seguito di un briefing dei servizi segreti di giovedì, il rappresentante repubblicano Lauren Boebert ha annunciato che la cocaina scoperta alla Casa Bianca il 2 luglio non è stato il primo incidente di droga trovato alla Casa Bianca di Biden, citando altri due istanze nell’ultimo anno.
The Gateway Pundit ha riferito in precedenza che i servizi segreti avevano annunciato la conclusione della loro indagine sulla recente scoperta della cocaina alla Casa Bianca. Nonostante abbia ristretto l’elenco di 500 potenziali individui, nessun sospetto è stato ufficialmente identificato.
È interessante notare che l’indagine si è conclusa senza somministrare test antidroga a queste persone, una decisione che ha suscitato ulteriori polemiche e richieste di trasparenza.
Secondo la dichiarazione dei servizi segreti, “Non è stato trovato alcun filmato di sorveglianza che fornisse indizi investigativi o qualsiasi altro mezzo per gli investigatori per identificare chi potrebbe aver depositato la sostanza trovata in quest’area. Senza prove fisiche, l’indagine non sarà in grado di individuare una persona di interesse tra le centinaia di individui che sono passati attraverso il vestibolo in cui è stata scoperta la cocaina.”
Giovedì, Lauren Boebert, membro del Comitato di supervisione della Camera, ha partecipato al briefing “per ottenere risposte dai servizi segreti sul sacchetto di cocaina trovato alla Casa Bianca vicino allo Studio Ovale”.
Diretto a ottenere risposte dai Servizi Segreti sul sacchetto di cocaina trovato alla Casa Bianca vicino allo Studio Ovale.
È scandaloso con la sorveglianza alla Casa Bianca che questa amministrazione non abbia ancora rivelato l’identità del colpevole della cocaina.
Più presto! pic.twitter.com/3PM5nb0DJj
— Rappresentante Lauren Boebert (@RepBoebert) 13 luglio 2023
Il legislatore del Colorado ha accusato l’attuale amministrazione di coprire la “famiglia criminale Biden”.
“Sono stato informato durante la riunione SCIF di questa mattina che l’indagine sul colpevole di cocaina sarà chiusa con più di 500 potenziali autori rimanenti. Non possiamo permettere che ciò accada. Il popolo americano merita di sapere chi ha contrabbandato la cocaina alla Casa Bianca!” Boebert ha scritto dopo il briefing.
Secondo Just the News, Boebert ha affermato che questa non è stata la prima scoperta di droga per motivi della Casa Bianca negli ultimi tempi. Ha citato altri due casi dell’anno scorso in cui è stata trovata marijuana, un fatto che secondo lei non è stato adeguatamente riportato o affrontato.
“Questa è la terza volta che la droga viene trovata nella proprietà della Casa Bianca dal 2022, e non abbiamo nemmeno sentito parlare della marijuana”, ha detto Boebert.
“Di certo non ho sentito parlare della marijuana che è stata trovata nel 2022, due volte, e ora c’è della cocaina nella proprietà. Quindi tutto ciò che fanno è passare alla storia successiva. Sanno che ci sarà un’altra crisi criminale di Biden.”
Queste recenti rivelazioni e la chiusura delle indagini senza identificare un sospetto hanno ulteriormente dimostrato la corruzione sotto il regime di Biden.
Il post Non una ma tre volte: droghe scoperte tre volte alla Casa Bianca di Biden dal 2022, Boebert rivela dopo che il briefing dei servizi segreti è apparso per la prima volta su The Gateway Pundit.